top of page
  • Immagine del redattoreResistenza Popolare

LE SCELTE DEL PARLAMENTO EUROPEO SONO CONTRO I POPOLI EUROPEI

Dopo aver aperto a inquietanti scenari di guerra grazie alla votazione per il nuovo supporto al dittatore Zelenskij e la (di fatto) dichiarazione di guerra alla Russia, l'UE nella stessa giornata ha disconosciuto ufficialmente la vittoria alle elezioni in Venezuela del Presidente Maduro e riconoscendo la vittoria di Edmundo Gonzales. In una sola giornata il Parlamento Europeo ha esaudito tutti i desideri degli USA e come un “cagnolino fedele” ha fatto di tutto per portare a termine il suo compito: dichiarare guerra alla Russia e disconoscere il Presidente legittimo del Venezuela Maduro.

Il Continente intero ormai è nelle mani della NATO e degli USA che usano il Parlamento Europeo e i nostri governi come meglio aggrada loro, ogni decisione viene ormai presa direttamente da Washington. Per oltre trent'anni hanno cercato di farci accettare l'unipolarismo a guida statunitense come unico e miglior Mondo possibile con una propaganda serrata volta ad annebbiare il giudizio di molti, adesso però esiste una alternativa reale, il Mondo Multipolare a guida Brics, un mondo dove si può essere autonomi e indipendenti ne rispetto reciproco e con una collaborazione alla pari, ed è per questo che gli USA diventano sempre più aggressivi e violenti contro chi non si allinea completamente al loro volere.

L'Unione Europea si è allineata subito e ne pagherà le conseguenze, le votazioni per usare armi occidentali in suolo Russo e il non riconoscimento di Maduro sono posizioni che vonno contro gli interessi dei Popoli europei.

Di questo passo arriveranno a dirci che l'occupante s1onista non sta compiendo un g3nocidio del popolo P4lestinese, ma che è lo stesso popolo P4lestinese che si sta auto st3rminando solo per dare la colpa a Isr4ele.

Ormai sono senza controllo e senza vergogna



0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page