top of page
  • Immagine del redattoreResistenza Popolare

LA REPRESSIONE NON PASSERA'

Il governo della repressione Meloni ha fatto di tutto per impedire ogni tipo di dissenso, e grazie al DDL1660 è riuscito a tappare la bocca anche a tutte le manifestazioni in supporto della P4lestina e contro il g3nocidio portato avanti dall'occupante s1onista.

La Questura di Roma ha quindi deciso di vietare la manifestazione nazionale per la P4lestina convocata a Roma il prossimo 5 ottobre a cui Resistenza Popolare aveva dato adesione e partecipazione. Il provvedimento è stato notificato alle associazioni p4lestinesi promotrici dell’iniziativa dopo una minacciosa campagna stampa dei giornali neoliberali della destra, del centro sinistra e delle comunità ebraiche. Nelle motivazioni del divieto è scritto che: “le espressioni utilizzate per pubblicizzare le iniziative per sostenere la causa palestinese il 5 ottobre hanno una motivazione non compatibile con il diritto di manifestare pacificamente, garantito dall’ordinamento giuridico vigente”. Una motivazione decisamente molto contraddittoria.

Rimaniamo in attesa di sapere come le associazioni pro-P4lestina vogliono muoversi da oggi al 5 ottobre dando tutto il nostro supporto.



0 visualizzazioni0 commenti

Comentários


bottom of page