top of page
  • Immagine del redattoreResistenza Popolare

IL GOVERNO VUOLE VIETARE LE MANIFESTAZIONI IN SOSTEGNO A POPOLO P4LESTISENE

Il governo ha fatto sapere che vorrà vietare tutte le manifestazioni in supporto al popolo P4lestinese in vista del 7 ottobre.

Il Ministro dell'interno Matteo Piantedosi in una conferenza stampa ha fatto sapere che le manifestazioni a sostegno della P4lestina del 5 ottobre potrebbero essere vietate, negando così la libertà di espressione e di manifestare, il tutto perchè il governo Meloni supporta in tutto e per tutto il g3nocidio che l'occupante s1onista sta perpetuando.

Le parole del Ministro sono in riferimento alla mobilitazione proclamata dai Giovani P4lestinesi d’Italia che, in un comunicato, hanno sottolineato che la manifestazione è per «onorare i 40 mila martiri di G4za e i loro valorosi combattenti che lottano senza tregua» Questi passaggi, secondo Piantedosi, costituirebbero una «celebrazione dell’eccidio» dei civili isr4eliani.

Lo stesso ministro però, in passato, non ha mai vietato manifestazioni in solidarietà con Isr4ele che prendevano apertamente le difese del g3nocidio in corso a G4za.

Questa è la libertà di espressione che è rimasta nel nostro Paese, o si è dalla parte degli USA e della NATO che dettano la politica estera del nostro Governo oppure si diventa automaticamente il nemico a cui non deve essere data alcuna libertà, né quella di espressione né quella di manifestare.



1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page