top of page
  • Immagine del redattoreResistenza Popolare

ALTRI 35 MILIARDI A ZELENSKIJ DALL'UE

L'UE dopo l'approvazione delle armi occidentali da usare in territorio russo si prepara a stanziare nuovi “aiuti” da inviare a Kiev, così altri 35 miliardi saranno inviati al dittatore ucraino, denaro che sarà tolto alla spesa pubblica degli Stati aderenti e quindi direttamente tolti ai cittadini.

In questo caso, oltre ad attingere dal Welfare degli Stati membri, la Commissione europea attingerà anche dai conti russi congelati all'interno del nostro Continente e ha annunciato che il nuovo piano di sostegno finanziario all’Ucraina, prevede l’erogazione di prestiti fino a 35 miliardi di euro e sarà «finanziato anche con i proventi straordinari derivanti dagli asset russi congelati». Il pacchetto risulta «fondamentale per far fronte alle urgenti esigenze di bilancio dell’Ucraina, per continuare questa guerra e farla sfociare in una Guerra Mondiale, che si sono notevolmente accentuate con l’acuirsi e il protrarsi dell’aggressione russa.

Questa Europa è nemica dei popoli e completamente succube di USA e NATO. Un'Europa che pensa solamente agli interessi dei potenti, delle multinazionali, dell'industria bellica e della grande finanza, sempre e solo a discapito del popolo che è costretto costantemente a pagare, che sia la guerra, che sia la crisi economica.



0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page